Social Sales Network

Social Sales Network

Il Social Sales Network è uno strumento attraverso il quale diffondere informazioni commerciali e comunicare, creato utilizzando una tecnologia di pubblicazione facilmente accessibile e scalabile. Tale strumento può supportare ogni venditore nel confrontarsi e dialogare con gli altri, trasformando la comunicazione mono-direzionale (uno a molti) in un dialogo (molti a molti).

Mediamente un venditore utilizza dalle 30 alle 50 ore al mese per cercare informazioni o per ricreare contenuti che sono già disponibili. Non solo, circa la metà dei materiali utilizzati sono obsoleti. Senza essere al corrente di quello che stanno facendo i colleghi, spesso si ricomincia da zero per scrivere una nuova proposta, creare una presentazione o integrarla.

Per orientare le vendite ai bisogni dei consumatori per essere in grado di comprendere e rispondere rapidamente quando tali esigenze cambiano, le aree vendite necessitano di strumenti che permettano di lavorare insieme e con una forte vicinanza, grande fluidità e trasparenza.

Microblogging

Microblogging

I microblog profilati in gruppi assicurano che ognuno sappia quali siano le ultime news. Le persone e i team si muovono velocemente e con questa funzionalità rimangono connessi.

Groups

Groups

Gli strumenti per la produttività permettono ai team di formarsi velocemente, rimanere allineati e lavorare velocemente. I team sono galvanizzati, i tempi si accorciano e gli obiettivi si raggiungono rapidamente.

Spreadsheets

I dati distribuiti rimangono allineati. Le informazioni sono. aggiornate e disponibili a tutti in modo trasparente, ricercabile e sicuro

Dashboard

Dashboard

È la Home Page personale a cui accede il venditore, con la possibilità di personalizzarla. Costituisce uno strumento per diffondere i messaggi dell’Azienda.

Mobile

Mobile

Continua ad essere produttivo ed efficiente attraverso i terminali mobili. Ricevi gli aggiornamenti e i consigli dai colleghi proprio come accade quando usi il tuo desktop.