Partnership con Ingentis

Alveria ha siglato una partnership con INGENTIS, una importante realtà che realizza sistemi a supporto delle Direzioni delle Risorse Umane, in particolare strumenti di eHR reporting (org.manager) e di skill assessment (easy.pes).

Alveria rende così disponibile alle Aziende clienti una suite potente e personalizzabile per la gestione del reporting HR e per la navigazione delle informazioni attraverso gli organigrammi aziendali. Il sistema è facilmente integrabile con le basi dati aziendali e le altre applicazioni per reperire tutte le informazioni e creare così report e viste sui principali fenomeni di interesse.

Il sistema consente, inoltre, di effettuare what if analysis sui dati aziendali, partendo dalla modifica della struttura organizzativa aziendale (org.simulator).

La piattaforma per la gestione degli assessment on-line (easy.pes)  supporta la gestione di tutte le attività di assessment (on-line e vis à vis), di raccogliere le informazioni di ogni risorsa e gestire le eventuali  prove/test on-line